Al termine dell’amichevole tra il Torino e l’Al Fathi, Urbano Cairo e Ivan Juric hanno avuto un lungo confronto sul campo di Bressanone
Hanno chiacchierato (e camminato) molto Urbano Cairo e Ivan Juric al termine di Torino-Al Fathi. “Sono qui anche per parlare con Juric” aveva dichiarato poco prima il presidente granata. Il summit con l’allenatore è iniziato poco dopo: i due hanno fatto vari giri di campo a Bressanone lungo la pista di atletica che lo circonda, parlando per circa 50 minuti di mercato, dell’imminente arrivo di Marko Pjaca dalla Juventus (oggi è stato trovato l’accordo per il suo passaggio in prestito con diritto di riscatto) ma anche degli allenamenti della squadra, su ciò che serve per completarla e renderla adatta all’idea di calcio del tecnico croato.

PiĂą che altro un vortice di mercato
Sicuramente, Mister Juric avrĂ fatto delle richieste al Presidente che, mi auguro, possa avalllare per consegnargli una squadra in grado di competere in maniera migliore rispetto alle ultime due stagione, nel massimo campionato.
Ma caxxo c’è ancora qualcuno che lo ascolta sto millantatore.